Corso Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza (RLS)
Il corso di formazione per il Rappresentante dei lavoratori per la sicurezza affronta tematiche legate al D lgs 81/08 anche alla luce delle recenti modifiche inserite dal Legislatore.
I principali argomenti didattici affrontati nel corso per Rappresentante dei lavoratori per la sicurezza sono: i compiti del rappresentante, la nomina, in generale, le tematiche inerenti la Legge 626 sulla Sicurezza sul Lavoro, la cultura della sicurezza, le generali misure di tutela e di prevenzione.
La formazione nel settore Sicurezza nei luoghi di lavoro è il primo tassello del mosaico: senza formazione non è possibile garantire a pieno uno standard di sicurezza per i lavoratori.
Il Rappresentante dei lavoratori per la sicurezza deve essere messo in grado di tutelare i lavoratori attraverso gli strumenti che solo la conoscenza e quindi la formazione possono dare.
Il corso per RLS - Rappresentante dei lavoratori per la sicurezza erogato da ANFOS ti consente di ottenere un attestato valido a tutti gli effetti.
Oltre al corso di formazione per il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è possibile seguire il Corso di aggiornamento RLS: l’aggiornamento è importante quanto la formazione, e questo vale ancor di più in settori così delicati come la Sicurezza sul Lavoro.
ISCRIVITI ADESSO AL CORSO PER RLS